Connect with us

Calcio

CALCIOMERCATO Dzeko Wallace pronti a dire addio

Published

on

CALCIOMERCATO Dzeko Wallace pronti a dire addio

In casa Lazio e Roma si guarda al calciomercato in uscita. I biancocelesti potrebbero salutare Wallace. I giallorossi potrebbero dire addio a Dzeko

Dzeko Wallace, con le valigie in mano. L’attaccante giallorosso è tornato nelle mire dell’Inter, sempre alla ricerca di una punta centrale. Conte è stato chiaro: viste le difficoltà con Lukaku, il bosniaco è diventato il primo obiettivo. Proprio in quetse ore il procuratore del bomber giallorosso è stato avvistato nella sede nerazzurra. I neroazzurri sono pronti a versare nelle casse della Roma, ben 20 milioni, la cifra richiesta da Pallotta. In caso la trattativa si arenasse nuovamente, per Dzeko sarà rinnovo.

In casa Lazio Wallace ha lasciato il ritiro ed è rientrato a Roma. Ufficialmente si parla di infortunio, ma i Wolves sono tornati alla carica. Dopo aver acquistato Neto e Jordao e Cutrone, il club inglese vuole anche il difensore brasiliano. Si tratta sulla base di 6/8 milioni di euro. Lazio pronta a cederlo e investire il ricavato in sede di mercato.

NUOVE VERITA’ EMERGONO SUL CASO DEL CARABINIERE UCCISO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025