TV
TV E’ morto Alberto Sironi, regista di Montalbano
E’ morto Alberto Sironi: i dettagli.
TV E’ morto Alberto Sironi, il regista di Montalbano. A poche settimane dalla scomparsa dello scrittore Andrea Camilleri, a scomparire è un altro pezzo da novanta della Serie Tv Montalbano. L’uomo è morto all’età di 79 anni ad Assisi e fui lui a scegliere Luca Zingaretti come protagonista del commissario di Vigata. Lo stesso Zingaretti qualche mese fa dovette sostituirlo anche come regista poiché Sironi scoprì dei star seriamente male. A confermare la notizia è Carlo Degli Esposti, produttore con la Palomar della serie su Montalbano.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

