Connect with us

Italia

MIGRANTI Silvestroni (FDI): “A Rocca di Papa 50, una presa in giro”

Published

on

MIGRANTI Silvestroni (FDI): “A Rocca di Papa 50, una presa in giro”

MIGRANTI Silvestroni preoccupato per Rocca di Papa: i dettagli.

MIGRANTI Silvestroni, deputato del partito Fratelli d’Italia, spiega di apprendere “con preoccupazione” la notizia che “ancora una volta, la struttura di accoglienza Mondo Migliore di Rocca di Papa sara’ la destinazione di 50 migranti provenienti dalla nave Gregoretti. Si continua a gestire questo problema dell’accoglienza sempre con metodi emergenziali che non danno garanzie sui risultati. Infatti senza la opportuna vigilanza all’interno della struttura, niente di piu’ facile che accada come per i migranti della nave Diciotti, che dopo 48 ore dal loro arrivo non se ne aveva piu’ traccia. Ennesima presa in giro e aumento del rischio per la sicurezza sul territorio provinciale di Roma e dei castelli romani. Fratelli d’Italia non si stanchera’ mai di ribadire che l’unica soluzione e’ quella del blocco navale.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA, NUOVI BUS A TOR BELLA MONACA >>> I DETTAGLI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025