Cronaca
Paura a Fiumicino, cadono pezzi di aereo dal cielo

Paura a Fiumicino, dove frammenti di un aereo sono caduti sui tetti delle case e su alcune auto parcheggiate nella zona. Il motivo? Un aereo della Norwegian che ha subito effettuato un atterraggio d’emergenza, rientrando nello scalo alle porte di Roma.
Il Comune di Fiumicino ha subito informato sui danni: “Sono state censite 25 auto e 12 abitazioni coinvolte nell’incidente”. Secondo le testimonianze dei cittadini del posto,i frammenti sono caduti alle 16.46. La zona interessata è quella di Isola Sacra. La causa dell’incidente sarebbe un problema tecnico ad un motore del Boeing 787 della compagnia Norwegian. Il volo è decollato da Fiumicino con 298 passeggeri a bordo ed era diretto a Los Angeles. Il comandante è stato costretto a tornare indietro pochi minuti dopo il decollo, avvenuto intorno alle 16.30.
I passeggeri sono stati fatti scendere normalmente dal velivolo, che ora è in fase di ispezioni da parte dei tecnici. La compagnia aerea Norwegian ha informato: “La sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio è la priorità assoluta per Norwegian. La compagnia sta collaborando con Aeroporti di Roma e le autorità locali preposte per investigare sull’accaduto. Per questo motivo la compagnia non può rilasciare alcuna ulteriore dichiarazione in merito all’accaduto”.
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Attualità6 giorni ago
Bando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati
-
Roma e dintorni4 giorni ago
Latina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico