Seguici
Notizie live
Caricamento...

Salvini sull’alleanza Renzi Grillo: “Caldo d’agosto”

Pubblicità
Salvini sull’alleanza Renzi Grillo: “Caldo d’agosto”

Dopo le parole di Renzi di trovare un accordo per un governo tecnico e la possibilità di un’alleanza con Grillo, Salvini risponde con ironia.

“C’è il Presidente della Repubblica che ha in mano la situazione, è chiaro a tutti che non c’è più un governo e non c’è più una maggioranza. Se qualcuno crede che l’Italia possa essere governata per anni dall’accoppiata Renzi-Grillo, auguri. Forse è il caldo d’agosto”. Lo ha detto il ministro Matteo Salvini arrivando al lido Caparena di Taormina (Messina) per fare un bagno in mare.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità
Avatar photo
Autore

Sara Mariani