Connect with us

Primo Piano

OMICIDIO CERCIELLO REGA Indagato il collega

Published

on

ROMA Indagato Andrea Varriale, il carabiniere che si trovava in servizio con Mario Cerciello Rega la notte che venne ucciso. Il reato contestato dalla procura militare è quello di “violata consegna” per non aver portato con sé la pistola d’ordinanza.

Il procuratore militare, Antonio Sabino, parla di “atto dovuto” dopo le notizie emerse al momento e che gli accertamenti sono ancora “in fase esplorativa”. Per ora dalle notizie in possesso della Procura (comprese le dichiarazioni dello stesso Varriale agli inquirenti di piazzale Clodio in parte diverse da quelle rilasciate in un primo momento) è emerso che il Varriale e Cerciello Rega quando si sono presentati all’appuntamento con gli americani Natale Hjort e Finnegan Lee Elder, quest’ultimo in carcere con l’accusa di aver ucciso il vicebrigadiere, la notte del 26 luglio scorso si trovavano in servizio entrambi disarmati. Secondo la procura militare si potrebbe configurare il reato di “violata consegna”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CLAN SPADA – PESANTI LE RICHIESTE DEI PM

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025