Connect with us

Cronaca

ROMA Da appartamento Ater in disuso a deposito di droga

Published

on

ROMA Da appartamento Ater in disuso a deposito di droga

Un intero appartamento dell’Ater in disuso trasformato in deposito di droga scoperto a San Basilio dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro.

I militari nell’effettuare dei controlli in via Corinaldo hanno fatto irruzione nell’appartamento. Qui hanno scoperto un vero e proprio deposito gestito da due pusher finiti in manette. Si tratta di due romani di 55 e 43 anni, entrambi con precedenti, sorpresi dai Carabinieri nell’appartamento dove nascondevano 1 kg circa di cocaina, più di 1,3 kg di marijuana e 10 g di hashish, già suddivisi in dosi, con tutto il materiale utile per il taglio e il confezionamento dello stupefacente e la somma contante di 12.560 euro, ritenuto il provento dell’illecita attività di spaccio. I Carabinieri hanno immediatamente informato l’azienda territoriale per l’edilizia residenziale di Roma e allo stesso tempo sequestrato l’immobile e tutto il materiale. I due uomini, dopo l’arresto, sono stati accompagnati presso il carcere di Regina Coeli.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CHOC A ROMA – SCHELETRO RITROVATO ALL’INGRESSO DELLA STAZIONE

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025