Connect with us

Roma e dintorni

ROMA Tenta truffa dell’incidente ad un anziano: arrestato

Published

on

ROMA Tenta truffa dell’incidente ad un anziano: arrestato

ROMA I Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo hanno arrestato un 48enne romano con le accuse di furto con strappo e tentata truffa aggravata.

ROMA Ieri pomeriggio un 48enne romano, senza occupazione e con precedenti per truffa, estorsione, furto e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre percorreva via Anastasio II a bordo della sua moto, ha simulato un urto con un’altra autovettura. L’auto era condotta da un anziano a cui ha chiesto 50 euro quale risarcimento per il danno subito. Una volta convinto a consegnare il denaro, il malvivente ha sfilato con violenza al malcapitato altre quattro banconote dello stesso taglio contenute nel portafoglio. Poi si è dato alla fuga a bordo della moto. Tutta la scena è stata notata da un Carabiniere della Stazione Roma Madonna del Riposo, libero dal servizio, che è immediatamente intervenuto, riuscendo a raggiungere e a bloccare il fuggitivo. Nelle tasche del truffatore sono state trovate le 5 banconote da 50 euro, poi sequestrate. Una pattuglia ha poi accompagnato l’uomo presso la sua abitazione e sottoposto agli arresti.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO TUNISINO AGGREDISCE POLIZIOTTI A CIVITAVECCHIA>>>LEGGI QUI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025