Connect with us

Primo Piano

Dopo il furto la Polizia dona giocattoli al Bambin Gesù

Published

on

Dopo il furto la Polizia dona giocattoli al Bambin Gesù

ROMA Dopo il furto dei giochi compiuto da ignoti al Bambin Gesù la Polizia dona giocattoli alla ludoteca dell’ospedale.

Solo pochi giorni fa dei ladri dopo aver spaccato il vetro di una macchina si sono portati via dei giochi destinati ad Elisa, una bambina di cinque anni malata di leucemia. L’appello del papà della bimba ai ladri di restituire i giochi è caduto nel vuoto. A questo punto però sono intervenuti gli agenti della polizia. I poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico hanno pensato bene di regalare qualche momento di gioia ai bambini ricoverati, tra cui anche la piccola Elisa, donando giocattoli alla ludoteca dell’ospedale Bambin Gesù. Tramite una nota gli agenti hanno spiegato che purtroppo non si tratta dei giochi rubati a Elisa. Ma la speranza è che i bambini ricoverati possano passare momenti spensierati con le nuove bambole e i nuovi giochi. Già la visita degli agenti, in divisa e auto di servizio, ha rallegrato i piccoli pazienti. Alcuni di loro ne hanno approfittato per salire a bordo delle auto con tanto di sirena o per farsi foto con gli agenti. Nel frattempo, sul furto al papà di Elisa, la polizia ha assicurato che proseguono le indagini per individuare i responsabili.

SEGUICI SU TWITTER

TERRACINA – SPARAVA AI BRACCIANTI PER FARLI LAVORARE DI PIU’

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025