Cronaca
ROMA Colle Oppio Sassi sui finestrini delle auto in sosta
ROMA I Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni hanno denunciato a piede libero un cittadino libico di 24 anni, incensurato, con l’accusa di danneggiamento. I militari lo hanno sorpreso a Colle Oppio mentre tirava sassi sui finestrini delle auto in sosta.
Il ragazzo è stato sorpreso dai militari dopo una segnalazione fatta al ‘112 N.U.E.’ da alcuni residenti. Il giovane stava tirando sassi in viale delle Terme di Traiano, a Colle Oppio, contro i finestrini di un’auto. Dopo averlo bloccato i Carabinieri hanno sequestrato al ventiquattrenne alcune pietre che aveva raccolto in strada. I militari hanno accertato, inoltre, che prima del loro intervento il vandalo era riuscito a infrangere i finestrini di altre sei autovetture.
SEGUICI SU TWITTER
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Ultime Notizie Roma4 giorni agoRoma fa tanto Malen! 2-0 al Torino
