Connect with us

Primo Piano

ROMA Incendio all’ospedale Santo Spirito

Published

on

ROMA Incendio all’ospedale Santo Spirito

ROMA Fiamme e paura per un incendio all’ospedale Santo Spirito. A fuoco un materasso nel reparto Psichiatria.

Incendio nel reparto di psichiatria dell’ospedale Santo Spirito a Lungotevere in Sassia. Per cause ancora da accertare un materasso ha preso fuoco sprigionando una gran nube di fumo che si è sparsa per tutto il piano. Il reparto evacuato immediatamente. Non risultano esserci feriti o persone intossicate dal fumo. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco, intervenute in pochissimi minuti, con supporto di autoscala e autobotte e nucleo NBCR. Le fiamme però erano già state spente dagli infermieri intervenuti tempestivamente per evitare che si potesse verificare una tragedia. Si indaga su cosa sia realmente accaduto e sulla natura delle fiamme.

Secondo le prime informazioni il rogo si sarebbe sviluppato mentre sul piano erano presenti pazienti e infermieri. Proprio la loro presenza ha fatto sì che si potesse agire subito senza aspettare l’intervento dei pompieri. Una volta giunti sul posto i vigili del fuoco hanno effettuato un sopralluogo per verificare i danni nel reparto psichiatria. Dopo un attento controllo l’intero settore è stato dichiarato agibile. Fortunatamente l’incendio non sembra aver causato grossi danni e che non sia stato grave. Bisognerà adesso capire come sia stato possibile che un materasso abbia preso fuoco. Se sia stato a causa di un incidente o se si sia trattato di un atto doloso. Sulla vicenda continuano a indagare i vigili del fuoco.

SEGUICI SU TWITTER

SONDAGGI – INTENZIONI DI VOTO IN UMBRIA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025