Ultime Notizie Roma
Paura per madre e figlio: derubati da finti poliziotti
Paura per madre e figlio che sono stati derubati da tre uomini che si sono finti poliziotti per rapinare il loro appartamento
Paura per madre e figlio – Il 9 ottobre alle ore 17.00, un’anziana donna e suo figlio hanno avuto attimi di panico quando due finti poliziotti hanno tentato di rapinarli. La madre 61 anni e il figlio 24, sono andati ad aprire la porta del loro appartamento situato in via Maria Theodoli in zona Dragoncello a Roma dopo aver sentito il campanello. Una volta aperta la porta, si sono ritrovati davanti 3 “finti” poliziotti in abiti civili. Hanno mostrato il loro “finto” tesserino e si sono introdotti nell’abitazione.
Una volta entrati, i tre, hanno immediatamente immobilizzato il figlio legandolo con delle fascette e si sono diretti verso i vari punti della casa per ispezionarla. Si sono poi diretti verso la cassaforte sotto lo sguardo impaurito dell’anziana, non riuscendo però a scassinarla. A quel punto, se ne sono andati rubando: oro, gioielli e soldi in contanti. Sul posto è arrivata la polizia del commissariato di Ostia al quale i due rapinati, hanno raccontato come si sono svolti i fatti, identificando i tre rapinatori come italiani. La polizia ora è alla ricerca dei tre sospettati.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
