Connect with us

Roma e dintorni

RIVA OSTIENSE Rimossi insediamenti abusivi: due denunce

Published

on

RIVA OSTIENSE Rimossi insediamenti abusivi: due denunce

RIVA OSTIENSE Rimossi insediamenti abusivi: due denunce.

RIVA OSTIENSE Rimossi insediamenti abusivi. L’operazione è stata condotta da diverse pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, intervenute ieri mattina lungo le sponde del Tevere, all’altezza di Ponte della Scienza. Tre gli insediamenti abusivi rimossi, composti ciascuno da circa 15 baracche. Identificate inoltre due persone, di nazionalità ceca, che, al termine delle procedure di identificazione, sono state denunciate per occupazione abusiva di area golenale. Entrambi hanno rifiutato l’assistenza alloggiativa offerta dalla Sala Operativa Sociale.

Tali operazioni, avvenute con la collaborazione di mezzi e personale del Servizio Giardini, mirano non solo a ripristinare il decoro ma anche a tutelare quelle persone senza fissa dimora che, nel vivere a ridosso del fiume, sono esposte, soprattutto nella stagione invernale, a numerosi rischi.

INTANTO PRESO DAI CC RAPINATORE SERIALE DI FARMACIE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025