Connect with us

Cronaca

Roghi tossici alla Caffarella: tre stranieri nei guai

Published

on

Roghi tossici alla Caffarella: tre stranieri nei guai

ROMA Nell’ambito di un’intensa attività investigativa protrattasi da maggio scorso gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Tor Carbone, diretto da Antonino Russo, hanno arrestato tre cittadini stranieri per aver acceso roghi tossici nel parco della Caffarella.

A.I., 29 anni con vari precedenti, M.I. 20 anni, e, M.C., 31 anni, sono finiti in arresto per violazione dell’art. 256 bis d.l. 152 del 03.04.3006 combustione illecita di rifiuti. Dopo le svariate segnalazioni pervenute e i numerosi contatti avuti con i vari comitati di quartiere che segnalavano continui roghi tossici alla Caffarella, ieri gli agenti, a seguito di appostamenti, sono intervenuti in via Appia Antica in quanto vi era un incendio di rifiuti. In particolare di materiale elettrico e tossico che conteneva circa 70kg di rame.

Giunti sul luogo dell’incendio i poliziotti hanno notato tre uomini che si davano alla fuga nascondendosi nella vegetazione. Gli agenti, subito all’inseguimento dei tre, hanno chiuso il perimetro della zona riuscendo a fermarli nei pressi dell’uscita del parco. Accompagnati negli uffici del commissariato i tre malviventi sono finiti in arresto e il rame sequestrato. A seguito dell’udienza di convalida disposta la custodia cautelare in carcere per tutti e tre.

SEGUICI SU TWITTER

CELTIC – LAZIO: LA CONFERENZA DI INZAGHI

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025