Cronaca
OSTIA Scippa anziana e rapina associazione culturale
OSTIA Scippa un’anziana e rapina una associazione culturale. Durante i servizi di controllo del territorio i poliziotti del Reparto Toscana hanno arrestato B.A. con il reato di rapina e furto.
Continuano i controlli della Polizia di Stato del Commissariato Lido di Roma, diretto da Eugenio Ferraro, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine. Arrestato a Ostia un uomo che poco prima scippa un’anziana rubandole la borsa con dentro il cellulare e che poi si presenta in un’associazione culturale di via Cardinal Ginnasi dove, dopo aver minacciato i presenti, si è fatto consegnare 50 euro. La descrizione diramata dalla sala operativa corrispondeva, per entrambi i reati, allo stesso soggetto.
I poliziotti hanno intercettato il malvivente in via Paolo Orlando, angolo Via dei Remi, e lo hanno accompagnato negli uffici di Polizia. Riconosciuto anche dalle vittime ha ammesso di aver commesso sia il furto che la rapina confessando che il denaro gli era servito per l’acquisto di stupefacente mentre il telefono della donna lo aveva venduto per 5 euro a un commerciante di zona. Quest’ultimo, un egiziano di 53 anni, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per ricettazione.
SEGUICI SU TWITTER
ROMA – UOMO INVESTITO A TRASTEVERE: TRAM BLOCCATO
-
Attualità5 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità6 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane