28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA CENTOCELLE Ristorante in fiamme nella notte: un fermato

ROMA CENTOCELLE Ristorante in fiamme nella notte: un fermato.

ROMA CENTOCELLE Ristorante in fiamme nella notte. L’incendio si è sviluppato intorno alle 3, interessando il locale, sito in via delle Palme. Il rogo è stato notato da un residente, che ha immediatamente avvisato il Numero Unico per le Emergenze. Sul posto sono così intervenuti i vigili del fuoco di Roma, i sanitari del 118 e gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Prenestino della polizia di Stato. 

Per permettere le operazioni di spegnimento, è stata temporaneamente sgomberata la palazzina che affaccia sul ristorante. Che, secondo quanto riferiscono gli inquirenti, è rimasto danneggiato dalle fiamme sia internamente che esternamente. Fortunatamente non si sono registrati feriti nè intossicati, mentre l’esercizio è stato dichiarato agibile

E ci sarebbe già un sospetto, una persona fermata subito dopo l’incendio proprio nei pressi di via delle Palme. Con sé aveva una bottiglietta di alcol e accendini. L’uomo è stato denunciato e la sua posizione resterà al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

INTANTO INIZIA IL PROCESSO PER LA MORTE DI DESIREE

LIVE NEWS