Connect with us

Cronaca

ROMA Ambulanza presa a sassate fuori da campo rom

Published

on

ROMA Ambulanza presa a sassate fuori da campo rom

ROMA Ambulanza presa a sassate fuori da campo rom: attimi di paura in zona Muratella.

ROMA Ambulanza presa a sassate fuori da campo rom. Il mezzo era entrato nella baraccopoli per soccorrere una 16enne colta da un malore. Ma, una volta fuori dal perimetro della favela del Municipio Arvalia, è stato fatto oggetto di un fitto lancio di sassi, uno dei quali ha infranto uno dei finestrini. L’atto vandalico si è consumato intorno alle 17:00 di ieri in via Luigi Candoni, alla Muratella.

I membri dell’equipaggio dell’ambulanza si sono allontanati velocemente dall’area della baraccopoli subito dopo che il finestrino laterale è rimasto infranto da un sasso lanciatogli contro da ignoti. Lo stesso personale medico ha poi provveduto ad avvisare i Carabinieri.

Sul posto sono quindi intervenuti i militari della Stazione Torrino Nord e della Compagnia Roma Eur. Questi, dopo aver ascoltato la testimonianza del personale del 118, hanno avviato le indagini per risalire agli autori del danneggiamento. Che fortunatamente, a parte tanta paura, non ha prodotto nessun ferito.

INTANTO FAR WEST A BOCCEA: SPARI IN MEZZO AL TRAFFICO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025