28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA Tragedia nella notte sulla A1: un morto

ROMA Tragedia nella notte sulla A1: un morto.

ROMA Tragedia nella notte sulla A1. Un uomo di 47 anni ha infatti perso la vita a causa di un incidente stradale. Il tutto si è verificato poco dopo le 3 di questa mattina al chilometro 584, tra l’allacciamento con la Diramazione Roma Sud e Valmontone, in direzione Napoli.

Il 47enne, forse a causa dall’alta velocità, ha perso il controllo dell’auto e, dopo aver sbandato contro il guardrail, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Il successivo impatto con l’asfalto ne ha poi causato il decesso sul colpo. Poco dopo l’auto incidentata è stata tamponata da un camion, distante diversi metri dal punto della tragedia.

Il conducente del mezzo pesante fortunatamente non ha riportato ferite. Intervenuti sul posto i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della PolStrada, il 47enne non indossava le cinture di sicurezza e viaggiava ad una velocità oltre il limite consentito. Questi due elementi saranno tuttavia sottoposti ad un’ulteriore indagine. Dopo lo svolgimento dei rilievi, la strada è stata pulita e alle 5:30 circa la circolazione è ripresa regolarmente sulle tre corsie disponibili.

INTANTO DUE ARRESTI PER FURTO AGGRAVATO DI ENERGIA ELETTRICA A CORVIALE

LIVE NEWS