Connect with us

Primo Piano

ROMA Bimbi picchiati a scuola: suora trasferita

Published

on

ROMA Bimbi picchiati a scuola. Trasferita in una scuola primaria di Torino suora Chiara Carnelos, la direttrice della materna delle Suore Francescane Angeline di Roma, al centro di un’indagine della Procura per presunte violenze ai danni dei piccoli alunni.

Il procedimento nel settembre scorso ha portato all’arresto ai domiciliari di una suora e all’iscrizione nel registro degli indagati di altre tre persone, tra cui la direttrice e due laiche. L’accusa è maltrattamento di minori. Nelle scorse settimane il tribunale del Riesame ha annullato la misura cautelare. Le indagini erano scattata dopo alcune denunce presentate dai genitori degli alunni di una scuola di Roma nei confronti di una suora, ora trasferita, colpevole di aver picchiato dei bimbi. Dagli accertamenti è emerso che i piccoli erano soggetti a vessazioni, violenze sia fisiche che psicologiche. Sul sito della scuola primaria di Torino sono arrivati i messaggi dei genitori dei bambini che frequentavano la materna romana e che lanciano l’allarme.

SEGUICI SU TWITTER

OMICIDIO LUCA SACCHI – LA FAMIGLIA CHIEDE RISPETTO PER I FUNERALI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025