Cronaca
ROMA Autista Atac aggredito da un gruppo di ragazzi

ROMA Autista Atac aggredito da un gruppo di ragazzi. Almeno tre ragazzi hanno preso a pugni il conducente che li aveva invitati a non fare chiasso sull’autobus.
Ad essere aggredito dal gruppo, sabato poco dopo le 22.00, un autista della linea 301 dell’Atac. L’uomo si trovava in via Nemea quando ha fermato la vettura per dire ai giovani di non fare troppa confusione. Per tutta risposta i ragazzi lo hanno aggredito fuggendo poi a piedi verso via degli Orti della Farnesina. Sul posto una volante e gli agenti del commissariato Villa Glori che indagano per rintracciare gli aggressori. L’autista ha riportato una contusione al labbro.
“Un’orrenda aggressione nei confronti di un autista Atac: accerchiato e preso a pugni. Un atto criminale. Piena vicinanza e solidarietà al nostro dipendente. Partite le indagini per individuare e punire i responsabili. Roma non tollera la violenza”, scrive su Twitter la Sindaca Virginia Raggi. La scorsa settimana un altro autista era stato aggredito per aver svegliato un passeggero.
SEGUICI SU TWITTER
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Attualità6 giorni ago
Bando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati
-
Roma e dintorni4 giorni ago
Latina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico