Connect with us

Politica

Mes Zingaretti: “Si a nuova agenda per l’economia”

Published

on

Il segretario del Partito democratico, Nicola Zingaretti, accoglie favorevolmente le parole di Paolo Gentiloni sul Mes.

Zingaretti sul Mes: “Sono importanti le parole del Commissario Ue Paolo Gentiloni sulle modifiche alle regole europee. In modo da consentire di affrontare al meglio le sfide future. Un nuovo modello di sviluppo che mette ai primi posti della nostra agenda la sostenibilità ambientale e sociale. Chiudiamo bene la manovra economica. Poi, con il Presidente Conte, lavoriamo a una nuova Agenda 2020 per riaccendere i motori dell’economia.

Bisogna creare lavoro, sostenere la rivoluzione verde, rilanciare gli investimenti, semplificare lo Stato, sostenere la rivoluzione digitale, le infrastrutture utili, investire su scuola, università e sapere. C’è bisogno di una visione condivisa. Come sottolinea anche il segretario della Cgil Landini, di un progetto tra governo, organizzazioni sindacali e imprese per salvare l’Italia. Alleanza vuol dire condivisione e avere a cuore gli interessi dell’Italia”.

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025