Connect with us

Attualità

ITALIA 75 Daspo al gruppo oltranzista ‘Hooligans’

Published

on

ITALIA 75 Daspo al gruppo oltranzista ‘Hooligans’

ITALIA La Polizia di Torino sta procedendo alla notifica di 75 Daspo emessi nei confronti di appartenenti al gruppo oltranzista dei ‘Torino Hooligans’.

75 i Daspo inoltrati dal Questore del capoluogo piemontese nei confronti del gruppo ‘Torino Hooligans’. Settantuno le persone denunciate in stato di libertà per violenza privata aggravata, travisamento, porto di strumenti atti a offendere, accensione e lancio di artifizi pirotecnici, rissa, violenza e lesioni a incaricato di pubblico servizio.

Come informa in una nota la Polizia adottate inoltre circa 500 sanzioni amministrative per violazioni del regolamento d’uso dello stadio per un ammontare complessivo di oltre 80.000 euro. Notificati provvedimenti di sospensione della licenza relativi a tre locali pubblici frequentati abitualmente dagli ultrà. I poliziotti della Digos di Torino hanno denunciato 32 ultras napoletani e individuato 8 supporter interisti responsabili di condotte criminose. Condotte perpetrate in occasione delle gare Torino-Napoli, del 6 ottobre scorso, e Torino-Inter, del 23 novembre. Nei loro confronti adottati provvedimenti Daspo in corso di notifica.

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025