Connect with us

Cronaca

Furto con borsa schermata — Due arresti nel centro storico

Published

on

Furto con borsa schermata — Due arresti nel centro storico

Hanno approfittato dell’assalto ai negozi da parte di cittadini e turisti, nel periodo dei saldi del black Friday, per entrare in azione muniti di borsa schermata e rubare nelle boutique del centro storico. I due, un 34enne russo e una cittadina della Mongolia di 49 anni, entrambi nullafacenti e senza fissa dimora, sono stati fermati dai carabinieri della stazione Roma S. Lorenzo in Lucina mentre uscivano dal negozio e tratti in arresto per furto aggravato in concorso. Intorno alle 17.00, la coppia è entrata all’interno di un esercizio commerciale di piazza San Lorenzo in Lucina. Dopo aver passeggiato al suo interno, i due hanno asportato due borse del valore di 3000 euro mettendole all’interno di una borsa schermata con fogli di alluminio al fine di eludere i sistemi antitaccheggio. I due sono stati però notati dagli addetti alla sicurezza del negozio che hanno subito allertato i Carabinieri. Le forze dell’ordine hanno così atteso che la coppia uscisse dal negozio per bloccarla. Accompagnati alla vicina caserma i due sono stati arrestati e trattenuti in attesa del rito direttissimo. La borsa schermata è stata sequestrata e la merce restituita al responsabile dell’esercizio commerciale.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025