Politica
ROMA Di Maio: Chi cambia casacca si dimetta
ROMA Di Maio: Chi cambia casacca si dimetta
Luigi Di Maio commenta l’adesione di Grassi alla Lega e chiarisce la posizione del M5S sul Mes.
ROMA Di Maio: Chi cambia casacca si dimetta. Nel corso di una diretta Facebook il capo politico del M5S Luigi Di Maio ha commentato l’adesione di Grassi alla Lega e chiarito la posizione del M5S sul Mes.
“Se ci sono senatori come in questo momento Ugo Grassi, senatore del M5S che è appena passato alla Lega, evitino di utilizzare una cosa non vera, cioè il fatto che noi abbiamo detto sì al MES”, ha affermato Di Maio, piuttosto “consegnino come ha fatto Ugo Grassi una bella lettera al Senato e dicano ‘io voglio cambiare casacca e tradire il mandato che mi hanno dato i cittadini’ perché non c’è niente di male a cambiare idea su una forza politica”.
Il capo politico del M5S ha chiarito però che “se cambi idea su una forza politica, ti dimetti e ti fai votare di nuovo”.
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
