Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Cronaca


PUBBLICITA

ROMA Droga, nuova valanga di arresti a Tor Bella Monaca

ROMA Droga, nuova valanga di arresti a Tor Bella Monaca.

ROMA Droga, nuova valanga di arresti a Tor Bella Monaca. Tra essi un 19enne, con precedenti, arrestato ieri sera dai Carabinieri della locale Stazione, dopo essere stato sorpreso a spacciare in via dell’Archeologia. I militari stavano svolgendo un mirato servizio antidroga, quando hanno notato il giovane cedere un involucro, in cambio di denaro, ad un uomo. Bloccato e sottoposto a perquisizione personale, addosso gli sono state trovate 45 dosi di “cocaina” e 250 euro, probabile provento dell’attività illecita. Il pusher è stato così arrestato e poi trattenuto in camera di sicurezza. Questa mattina, presso le aule di piazzale Clodio, sarà sottoposto a giudizio direttissimo.

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

Poco più tardi, sempre via dell’Archeologia è stata teatro dell’arresto, da parte degli stessi Carabinieri di Tor Bella Monaca, di altri 3 pusher. In loro possesso, infatti, i militari hanno rinvenuto, complessivamente, 13 dosi di cocaina. Si tratta di un 28enne, 31enne e 42enne, tutti romani e con precedenti analoghi. Per loro, notati con fare sospetto nella nota piazza di spaccio, sono infine scattate le manette.

INTANTO MUSICHE E PERFORMANCE NELLA CAPITALE CON ROME PARADE

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

Ti potrebbe interessare

Coronavirus

Falsi Green pass a Roma, la Procura capitolina indaga su un medico

Cronaca

Droga dello stupro a Roma: raffica di arresti dei Carabinieri e clienti facoltosi.

Italia

Roma città più sporca del mondo: l'ultimo giudizio severissimo sulla Capitale proveniente dall'Inghilterra

Cronaca

ROMA - Le forze dell'ordine hanno sgomberato diversi alloggi Ater, all'interno della Torre 50 di Tor Bella Monaca, occupati abusivamente