Cronaca
ROMA PRATI Sassi sulle auto in sosta: denunciati 6 minorenni
ROMA PRATI Sassi sulle auto in sosta: denunciati 6 minorenni
Tiravano sassi sulle auto in sosta e poi filmavano la scena con i cellulari. Sei i minorenni denunciati.
ROMA PRATI Sassi sulle auto in sosta: denunciati 6 minorenni. Si erano creati un gruppo su Whatsapp, “I boss di Frascati”, sul quale condividevano i video delle loro bravate. Nelle ultime settimane si erano resi protagonisti di una serie di atti vandalici ai danni di auto in sosta, sulle quali tiravano sassi, calci e pugni.
Ieri sera una chiamata al 112 ha segnalato la loro presenza in via Alberico II, zona Prati, e sei membri della chat sono stati colti in flagrante mentre lanciavano dei sassi su delle auto. Si tratterebbe di studenti tra i 16 e i 17 anni, incensurati, residenti tra Marino, Rocca di Papa e Ciampino.
La scena sarebbe stata ripresa con i cellulari e inviata sul gruppo Whatsapp. Almeno dieci gli episodi ai danni di auto a loro riconducibili.
-
Cronaca4 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Cronaca7 giorni agoWeekend di pioggia e vento in arrivo: Roma e Lazio si preparano a un’altra sfida con il maltempo del 10 gennaio
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
-
Cronaca3 giorni agoLazio: le ricette mediche cambiano e i pazienti si preparano a un nuovo dramma sanitario
