Connect with us

Attualità

‘UE come Auschwitz’: Raggi manda via il vignettista

ROMA UE come Auschwitz: Raggi manda via il vignettista

Published

on

Virginia Raggi revoca l’incarico al disegnatore Mario Improta dopo la vignetta sulla Brexit.

ROMA. UE come Auschwitz: Raggi manda via il vignettista. Il sindaco di Roma Virginia Raggi ha sentito telefonicamente il disegnatore Mario Improta, chiedendogli di interrompere immediatamente la collaborazione con Roma Capitale dopo la vignetta sulla Brexit che ritraeva Jonhson in divisa da deportato che usciva dal lager di Auschwitz, nel disegno paragonato all’Unione Europea.

Sulla vignetta aveva espresso il proprio disappunto anche la presidente della Comunità ebraica di Roma Ruth Dureghello, nonché diversi politici italiani, e la decisione della Raggi non si è fatta attendere.

SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025