Connect with us

Cronaca

CALCIO Bombe carta durante la partita: arrestato

Published

on

CALCIO Arrestato l’uomo che lanciò bombe carta durante la partita di calcio tra Ascoli Calcio e Frosinone Calcio presso lo stadio Cino e Lillo. Gara valevole per il campionato di Serie B terminata con il successo della squadra ospite.

L’uomo, il 26 gennaio scorso, assieme ad altri Ultras durante una partita della squadra di casa diede il via a un’accesa contestazione nei confronti dei calciatori e della società lanciando due bombe carta nel perimetro di sicurezza antistante lo stadio (solo una esplose) contro il personale delle forze dell’Ordine e il servizio di sicurezza.

La Digos locale con la collaborazione del personale della Compagnia Carabinieri di Ascoli Piceno ha avviato le indagini. Grazie ai filmati del sistema di videosorveglianza identificato l’autore del gesto, un trentaseienne residente a Fermo, che è finito agli arresti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria della Procura della Repubblica di Fermo, posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. In corso le indagini per l’identificazione delle altre persone che hanno preso parteci alla contestazione.

SEGUICI SU TWITTER

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025