Cronaca
CALCIO Bombe carta durante la partita: arrestato
CALCIO Arrestato l’uomo che lanciò bombe carta durante la partita di calcio tra Ascoli Calcio e Frosinone Calcio presso lo stadio Cino e Lillo. Gara valevole per il campionato di Serie B terminata con il successo della squadra ospite.
L’uomo, il 26 gennaio scorso, assieme ad altri Ultras durante una partita della squadra di casa diede il via a un’accesa contestazione nei confronti dei calciatori e della società lanciando due bombe carta nel perimetro di sicurezza antistante lo stadio (solo una esplose) contro il personale delle forze dell’Ordine e il servizio di sicurezza.
La Digos locale con la collaborazione del personale della Compagnia Carabinieri di Ascoli Piceno ha avviato le indagini. Grazie ai filmati del sistema di videosorveglianza identificato l’autore del gesto, un trentaseienne residente a Fermo, che è finito agli arresti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria della Procura della Repubblica di Fermo, posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. In corso le indagini per l’identificazione delle altre persone che hanno preso parteci alla contestazione.
SEGUICI SU TWITTER
-
Video7 giorni agoUomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Roma e dintorni7 giorni agoNuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma7 giorni agoRoma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità7 giorni agoTragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena

