Attualità
CIVITAVECCHIA Spallanzani: “Non è coronavirus”
“Dopo aver effettuato tutte le verifiche secondo i protocolli operativi sui due passeggeri della nave ormeggiata al porto di Civitavecchia il riscontro è negativo”. Questo quanto comunicato in una nota dall’Istituto Nazionale Malattie Infettive L. Spallanzani in merito ai controlli effettuati sulla coppia di turisti cinesi sbarcati oggi a Civitavecchia a bordo di una nave Costa Crociere.
I due erano stati messi in isolamento dopo che la donna aveva accusato febbre alta e il Primo Cittadino di Civitavecchia Ernesto Tedesco aveva negato lo sbarco di tutti i passeggeri in attesa dei risultati finali delle analisi. Ora dall’Istituto Spallanzani fanno sapere che non si tratta di coronavirus.
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
