Politica
Zingaretti sosia di Salvini? La provocazione del M5S
Zingaretti sosia di Salvini? La provocazione del M5S. Il Movimento 5 Stelle non sembra aver preso molto bene le dichiarazioni fatte ad Agorà da Nicola Zingaretti in merito alla situazione della Capitale e il capogruppo del movimento in Campidoglio Giuliano Pacetti si è lasciato andare su Facebook scrivendo un post un po’ polemico.
“Zingaretti intervistato ad Agorà da Serena Bortone, alla domanda se Roma fosse governata bene prima ride e poi risponde che è evidente che ci sono grandi problemi. Ma non ne elenca uno e si limita a ridere”, ha scritto Pacetti.
“Se tirasse anche ‘i bacioni’ e suonasse ai citofoni penseremmo al sosia di Matteo Salvini. Uno si attacca ai citofoni, l’altro ride”, ha commentato il consigliere del M5S, concludendo con una domanda: “Lavorare mai?”.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
