Primo Piano
Corso Francia Al via la maxi consulenza. Si parte dal Suv di Genovese
Corso Francia Al via la maxi consulenza. Si parte dal Suv di Pietro Genovese.
Corso Francia Al via la maxi consulenza. Disposta dalla Procura di Roma, la perizia dovrà accertare la dinamica dell’incidente avvenuto la notte tra il 21 e il 22 dicembre scorso, in cui persero la vita, dopo essere state investite, Gaia e Camilla. L’attività istruttoria è iniziata con l’analisi dell’auto guidata da Pietro Genovese, il 20enne accusato di duplice omicidio stradale e attualmente agli arresti domiciliari. L’analisi ha avuto luogo presso il deposito giudiziario a Settebagni, alla presenza di consulenti e periti di parte. Il tutto servirà in primis a fare chiarezza sulla velocità a cui procedeva il suv che ha travolto le due 16enni. Non solo: dovrà anche verificare il punto preciso dell’impatto e il funzionamento dei semafori di zona. Il termine dei lavori è previsto per il prossimo 7 marzo.
INTANTO MAXI TRUFFA ALL’INPS ARCHITETTATA DA UNA 50ENNE ROMANA
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
