Calcio
DERBY – 2: le ultime da Lazio e Roma
Mancano solo due giorni al Derby della Capitale, e Lazio e Roma si preparano nei propri quartieri generali di Formello e Trigoria all’attesa sfida.
Mancano 48 ore al Derby della Capitale in programma domenica allo Stadio Olimpico di Roma. Lazio e Roma, rispettivamente a Formello e Trigoria, stanno mettendo a punto gli ultimi accorgimenti. Queste le ultime.
QUI LAZIO
Inzaghi sorride per il recupero di due dei suoi più fedeli scudieri: Luis Alberto e Correa. Entrambi sono rientrati in gruppo ieri e saranno della partita. Rientrato anche l’allarma Strakosha: il portiere difenderà regolarmente i pali biancocelesti contro i rivali cittadini. Il dubbio del tecnico piacentino riguarda il pacchetto arretrato: ballottaggio tra Patric e Luiz Felipe per l’ultimo posto al fianco di Acerbi e Radu. Centrocampo titolare con Lazzari e Lulic larghi e Milinkovic con Luis Alberto ai fianchi di Leiva. In avanti il capocannoniere Immobile e Correa.
QUI ROMA
Qualche problema di formazione in più per Fonseca, che nella partita di Coppa Italia contro la Juventus ha perso Diawara per un problema al ginocchio. Per sostituirlo in pole c’è Cristante, ma nella mente del tecnico lusitano c’è anche l’idea di spostare Mancini in mediana. Out Zaniolo, Pastore e Mkhitaryan. Diego Perotti prova invece un recupero in extremis, anche solo per la panchina. Per il resto il ballottaggio è sulle fasce, con Santon che insidia Florenzi e Spinazzola che prva a mettere la freccia su Kolarov. In avanti alle spalle di Dzeko il trio Under-Pellegrini-Kluivert.
INTANTO TOTTI CI RICASCA CON UN LIKE POCO FELICE>>>LEGGI QUI
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, incendio in palazzina a Torrevecchia: morta 91enne, gravissima la figlia
-
Attualità6 giorni agoImprenditrice italiana muore a Istanbul dopo intervento estetico
-
Roma e dintorni7 giorni agoSuicidio 14enne a Latina, l’ufficio scolastico: “Nessuna conclusione disciplinare anticipata”
-
Attualità6 giorni ago
Furto in gioielleria a Roma: zona Piazza Bologna colpita

