Primo Piano
DERBY ROMA LAZIO Il piano sicurezza della Questura
DERBY ROMA LAZIO La Questura di Roma ha tenuto oggi pomeriggio il tavolo tecnico per la sicurezza dell’evento. Previsti 60mila spettatori. Questi i dettagli.
DERBY ROMA LAZIO Il Vicario della Questura di Roma, Rossella Matarazzo ha illustrato le misure di sicurezza per la Stracittadina che si disputerà domenica 26 gennaio alle ore 18 allo Stadio Olimpico. Previsto il pubblico delle grandi occasioni: saranno infatti circa 60mila gli spettatori presenti all’Olimpico. L’apertura dei cancelli è prevista per le 15:30, ma potrebbe essere anticipata in caso di un forte afflusso di tifosi.
I DETTAGLI
I supporter delle 2 squadre sono invitati ad arrivare allo stadio secondo le tradizionali direttrici: Ponte Milvio per i laziali e Ponte Duca D’Aosta/Ponte della Musica per i romanisti. 5 ore prima dell’evento gli agenti provvederanno a sgomberare i veicoli in sosta nel quadrilatero compreso tra lo stadio, lungotevere M.llo Diaz, via Antonino di San Giuliano e via Macchia della Farnesina. Vietata la vendita di bevande in contenitori di vetro da 3 ore prima dell’inizio dell’incontro e sino a 2 ore dopo il termine dello stesso. Per il controllo dell’applicazione dell’ordinanza “anti vetro”, per contrastare i fenomeni del bagarinaggio e dei parcheggiatori e venditori abusivi, sarà presente una task force composta da Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale di Roma Capitale.
INTANTO ECCO LE ULTIME DAGLI ALLENAMENTI DELLE DUE SQUADRE>>>LEGGI QUI
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

