29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

FAMIGLIA CRISTIANA CONTRO SALVINI E MELONI: “Andate a vedere il nuovo film di Zalone”

Leghisti, sovranisti, grillini, xenofobi, machisti, fascisti, celoduristi: Famiglia Cristiana non risparmia nessuno.

FAMIGLIA CRISTIANA CONTRO SALVINI E MELONI: “Andate a vedere il nuovo film di Zalone”. Leghisti, sovranisti, grillini, xenofobi, machisti, fascisti, celoduristi: in un post su Twitter Famiglia Cristiana non ha risparmiato nessuno, suggerendo a qualche politico italiano di andare a vedere il nuovo film di Checco Zalone.

“Ecco perché Matteo Salvini invece di scimmiottare Papa Francesco e baciare rosari in pubblico, dovrebbe andare a vedere Tolo Tolo di Checco Zalone”, ha scritto Famiglia Cristiana su Twitter allegando un articolo di Francesco Anfossi dedicato alla pellicola.

In un altro tweet il settimanale edito dalla San Paolo ha ripreso anche Giorgia Meloni: “Invece di scimmiottare il PapaFrancesco, Matteo Salvini, Giorgia Meloni & C. dovrebbero andare al cinema a vedere #ToloTolo di #CheccoZalone”.

Francesco Anfossi ha parlato sulle pagine di Famiglia Cristiana del film di Checco Zalone, da ieri nelle sale: “Spero tanto che abbia il tempo di vederlo anche Salvini, tra un rosario baciato in pubblico e uno scimmiottamento del Papa sulle nevi”, si legge.

“Spero anche che lo leggano tutti i leghisti, i sovranisti, i grillini, gli xenofobi, i machisti, i fascisti, i celoduristi, le Meloni e i Grillo e tutti coloro che gridano all’invasione per raccattare voti. Con l’ultimo film avevo scritto che questo Alberto Sordi postmoderno racconta l’Italia più di Ilvo Diamanti e Giuseppe de Rita. Lo fa anche in questo”, ha scritto Anfossi sempre all’interno del suo articolo dedicato al film.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS