Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Attualità


PUBBLICITA

FAMIGLIA CRISTIANA CONTRO SALVINI E MELONI: “Andate a vedere il nuovo film di Zalone”

Leghisti, sovranisti, grillini, xenofobi, machisti, fascisti, celoduristi: Famiglia Cristiana non risparmia nessuno.

FAMIGLIA CRISTIANA CONTRO SALVINI E MELONI: “Andate a vedere il nuovo film di Zalone”. Leghisti, sovranisti, grillini, xenofobi, machisti, fascisti, celoduristi: in un post su Twitter Famiglia Cristiana non ha risparmiato nessuno, suggerendo a qualche politico italiano di andare a vedere il nuovo film di Checco Zalone.

“Ecco perché Matteo Salvini invece di scimmiottare Papa Francesco e baciare rosari in pubblico, dovrebbe andare a vedere Tolo Tolo di Checco Zalone”, ha scritto Famiglia Cristiana su Twitter allegando un articolo di Francesco Anfossi dedicato alla pellicola.

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

In un altro tweet il settimanale edito dalla San Paolo ha ripreso anche Giorgia Meloni: “Invece di scimmiottare il PapaFrancesco, Matteo Salvini, Giorgia Meloni & C. dovrebbero andare al cinema a vedere #ToloTolo di #CheccoZalone”.

Francesco Anfossi ha parlato sulle pagine di Famiglia Cristiana del film di Checco Zalone, da ieri nelle sale: “Spero tanto che abbia il tempo di vederlo anche Salvini, tra un rosario baciato in pubblico e uno scimmiottamento del Papa sulle nevi”, si legge.

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

“Spero anche che lo leggano tutti i leghisti, i sovranisti, i grillini, gli xenofobi, i machisti, i fascisti, i celoduristi, le Meloni e i Grillo e tutti coloro che gridano all’invasione per raccattare voti. Con l’ultimo film avevo scritto che questo Alberto Sordi postmoderno racconta l’Italia più di Ilvo Diamanti e Giuseppe de Rita. Lo fa anche in questo”, ha scritto Anfossi sempre all’interno del suo articolo dedicato al film.

SEGUICI SU FACEBOOK

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

Ti potrebbe interessare

Politica

Giorgia Meloni accusata da Il Domani, nella recensione del suo libro

Coronavirus

Giorgia Meloni si è vaccinata contro il Covid allo Spallanzani di Roma

Politica

Il libro di Giorgia Meloni scala le classifiche, è record di vendite per la leader di Fratelli D'Italia

Ultime Notizie Roma

La sindaca di Roma Virginia Raggi risponde a Matteo Salvini Raggi contro Salvini – Non si ferma il botta e risposta fra la sindaca...