Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Politica


PUBBLICITA

ROMA Di Maio tuona: “Toglieremo le concessioni ai Benetton”

Di Maio vicepremier

Luigi Di Maio ha dichiarato in un post Facebook l’intenzione di togliere le concessioni ai Benetton: “Passaggio cruciale”

ROMA Di Maio tuona: “Toglieremo le concessioni ai Benetton”. “Ora il prossimo passaggio cruciale sarà togliere le concessioni ai Benetton”, ha esordito il leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio in un post su Facebook.

“Abbiamo tagliato i parlamentari, istituito il carcere per i grandi evasori e fatto in modo che chi compie un reato e viene condannato non possa più farla franca con la prescrizione. Riusciremo anche in questo”, ha spiegato Di Maio.

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

“Perchè siamo il Movimento 5 Stelle: unica e reale speranza di questo Paese”, ha concluso il Ministro degli Esteri al termine del suo post.

SEGUICI SU FACEBOOK

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

Ti potrebbe interessare

Politica

Nessun punto di incontro: Conte Grillo, l'intesa non c'è e l'ex Premier è pronto ad abbandonare il Movimento

Politica

Marcello De Vito, addio al Movimento di Beppe Grillo. Si apre la porta di Berlusconi

Politica

REGIONE LAZIO M5S entra in giunta: siglato l’accordo con Zingaretti. REGIONE LAZIO M5S entra in giunta. Dopo quello nazionale, si ripropone anche a livello...

Politica

La Raggi al M5S: “Si voti la mia ricandidatura a sindaco”. Rivolge un appello la Raggi al M5S in vista delle prossime elezioni comunali....