Calcio
JUVE ROMA Fonseca: “Poco tempo per prepararla. Kalinic? Ho fiducia in lui”

JUVE ROMA Fonseca — Nella giornata odierna il tecnico giallorosso non ha parlato in conferenza ma ha presentato la partita intervenendo sui canali ufficiali del club: “Abbiamo avuto poco tempo per allenarci in vista di domani. I giocatori non hanno recuperato ma abbiamo preparato strategicamente la partita. La squadra è motivata ed è in fiducia, mi aspetto una grande prestazione domani contro la Juve. Fazio ha recuperato, Perotti e Pastore Mkhitaryan invece non sono pronti. L’auspicio è di riuscire a recuperare Perotti per il derby di domenica.
Solo sconfitte per la Roma allo Stadium? Per me conta solo il match di domani: giocheremo con ambizione e voglia di vincere per cambiare questa tendenza degli ultimi anni. Sappiamo che sarà una partita difficile, la Juve è una grande squadra ed è in un buon momento ma siamo consapevoli di poterci giocare le nostre carte. Sarà una partita diversa rispetto a quella di campionato. Dobbiamo imparare dagli errori commessi nella prima parte della gara dell’Olimpico e cercare di ripartire dalla prestazione del secondo tempo. Kalinic? A Parma ha giocato molto bene. Ho fiducia in lui, sono convinto che domani farà una grande partita”. Così Paulo Fonseca ai microfoni di Roma Tv.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
BIMBA CON TUMORE DI 800 GRAMMI: SALVATA GRAZIE AL BAMBINO GESU’
-
Socialnews7 giorni ago
“Cucinavano tra i topi”: blitz in una pizzeria di Roma, scattano le multe
-
Attualità7 giorni ago
Schiuma e liquami in mare a Santa Marinella. La denuncia dell’associazione
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Sciame di api invade cortile del Mef, pronto intervento apicoltori per recuperarlo