Politica
MIGRANTI Salvini: “Possono processarmi e incarcerarmi, non me ne può fregare di meno”
Matteo Salvini ha incontrato il suo pubblico in occasione del comizio organizzato questo pomeriggio a Bormio.
MIGRANTI Salvini: “Possono processarmi e incarcerarmi, non me ne può fregare di meno”. Questo pomeriggio il leader della Lega Matteo Salvini ha incontrato il suo pubblico in occasione del comizio organizzato a Bormio, all’interno della sala congressi, primo evento in calendario per il 2020.
“Io rischio il carcere per aver bloccato degli sbarchi e devo produrre memorie difensive, ma che memorie vuoi produrre?”, ha esordito il leader leghista.
“Lo Stato è come casa mia: entri se suoni il campanello, ma se entri senza bussare, io ti rimando a casa tua”, ha proseguito Matteo Salvini parlando della sua politica sui migranti.
“Ho fatto il conto in queste vacanze: tra inchieste e processi aperti, se non mi conoscessi mi reputerei un delinquente. Mi manca lo spaccio di droga e la pedofilia e poi ce l’ho tutte. Possono processarmi e incarcerarmi, non me ne può fregare di meno”, ha concluso Salvini.
-
Cronaca4 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca4 giorni agoMercedes e corruzione nel settore sanitario: la sorprendente verità sul “ghiaccio agli eschimesi” di una collega di Palumbo
-
Cronaca4 giorni agoTragedia a Roma: una giovane vita spezzata nel cortile di un condominio
