Connect with us

Roma e dintorni

Nel 2020 Starbucks sbarca a Roma

Published

on

Il 2020 sarà l’anno dello sbarco di Starbucks a Roma. L’approdo della caffetteria americana nella Capitale, inizialmente previsto per l’autunno scorso, sarà effettivo da quest’anno.

Il 2020 è l’anno buono per veder sbarcare Starbucks a Roma. Come silegge sul sito Gugsto.it, l’apertura, inizialmente prevista per lo scorso autunno, ha subito uno slittamento causa burocrazia. Ma ora sembra essere tutto pronto e un mese fa Percassi – il licenziatario che sviluppa e gestisce le caffetterie in Italia – ha avviato la selezione per uno Store Manager e un Assistant Store Manager. Ricerca anche sul sito di Starbucks Italia. I due futuri responsabili della caffetteria romana inizieranno una formazione di almeno quattro mesi negli stores di Milano. Il primo Starbucks ‘Core’ di Roma aprirà nei locali della ex libreria Maraldi, un immobile con undici vetrine su Viale dei Bastioni di Michelangelo a due passi dai Musei Vaticani. Una posizione strategica che permetterà al brand statunitense di attirare milioni di turisti provenienti da tutto il mondo per ammirare le bellezze della Capitale.

INTANTO 60ENNE PRENDE A BASTONATE MINORENNE A OSTIA>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025