Roma e dintorni
OSTIA 60enne prende 17enne a bastonate
OSTIA Un 60enne ha colpito a bastonate un 17enne al termine di un alterco scattato per cause ancora da accertare.
OSTIA Una lite in strada culminata con un 60enne che ha preso a bastonate un 17enne. E’ accaduto ieri pomeriggio, alle 17.30 a piazza Gasparri. Il 60enne, per cause da accertare, ha fronteggiato in strada due minorenni. Un litigio in cui ad avere la peggio alla fine è stato un ragazzo di 17 anni. L’uomo lo ha infatti colpito con un bastone. Il giovane è stato trasportato all’ospedale Grassi di Ostia, medicato in codice giallo. Per ll 60enne è scattata la denuncia. Sul posto Polizia del reparto Volanti e del commissariato Ostia. Secondo quanto ricostruito, alla base della lite ci sarebbero futili motivi.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

