29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Nuovo esposto in Procura dei genitori di Piscitelli

Un nuovo esposto alla Procura di Roma dei genitori di Fabrizio Piscitelli, ucciso il 7 agosto scorso al parco degli Acquedotti di Roma

Nuovo esposto alla Procura di Roma dei genitori di Fabrizio Piscitelli. I genitori di ‘Diabolik’ hanno spiegato le motivazioni della loro azione legale, che si scaglia contro il proliferare di articoli e puntate giornalistiche su loro figlio, in una lettera: “Ci ritroviamo nuovamente a procedere con un esposto alla Procura di Roma e se necessario in altra città per meglio comprendere quanto certi articoli così minuziosi siano frutto di un allargato ed ossessivo bisogno di ‘macellare’ puntualmente ed ulteriormente la vittima o quanto siano invece ‘verità’ acquisite ovunque, forse chissà, anche per la strada. A tutt’oggi però di fatto, l’omicidio non trova ancora una risposta seria e tutte le ipotesi formulate dai non addetti ai lavori, sembrano trovare a nostro parere, l’unica concretezza nelle affermazioni insidiose e diffamatorie“.

“ATTENDIAMO DA SEI MESI”

Da circa sei mesi attendiamo pazientemente ogni giornoproseguono – probabilmente per la complessità delle indagini, che i responsabili del crimine consumato in pieno giorno ed in un parco pubblico, ai danni di nostro figlio, vengano consegnati alla giustizia. Massimo riserbo e silenzio assoluto da parte degli inquirenti che non confondiamo affatto con la negligenza o il disimpegno da parte degli stessi. Tutto questo però genera a nostro avviso, un profondo conflitto con gli articoli o le puntate giornalistiche. Puntate giornalistiche che sembrano invece ricche di conoscenze, illazioni, allusioni e novità sul profilo camaleontico di nostro figlio“.

SEGUICI SU TWITTER

INTANTO POLIZIA ARRESTA COLF BRASILIANA>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS