Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Calcio


PUBBLICITA

ROMA TORINO Conferenza Fonseca: “Toro squadra aggressiva. Cambio societario?….”

ROMA TORINO Conferenza dell’allenatore giallorosso Fonseca alla vigilia della sfida in programma domani allo Stadio Olimpico di Roma.

ROMA TORINO Conferenza di Fonseca

Come ha trovato il gruppo?

“L’ho trovato bene. Il gruppo è motivato ed è importante iniziare bene l’anno. Importante fare una buona partita domani”.

Come vedi il Torino?

“E’ sempre difficile giocare con il Toro. Nelle ultime tre partite in trasferta non hanno perso. Ci aspettiamo una squadra forte, motivata e aggressiva. Sarà una partita difficile”.

Kalinic e Bruno Peres?

“Kalinic sta lavorando bene e sta migliorando settimana dopo settimana. Penso che può giocare di più in questa parte della stagione. Bruno Peres è un nostro giocatore, ha finito il prestito e Petrachi lo conosce bene. Vedremo se potrà aiutare la squadra, ma ora non sta bene fisicamente”.

Il mercato di gennaio?

“Non è giusto creare aspettativa su questa squadra. Stiamo migliorando piano piano e la squadra deve pensare solamente alla prossima partita, quella con il Torino”.

Zaniolo?

“Ogni giocatore può migliorare. Lui cerca e trova lo spazio nel momento giusto. Deve imparare meglio i tempi di decisione, ma ha margini per migliorare molto. E’ un talento enorme, può diventare uno dei migliori in Italia”.

Il cambio societario? Ne avete parlato?

“No, non ne parliamo. Io sono l’allenatore, parlo molto con Guido Fienga. So cosa succede, sono tranquillo riguardo questa questione”.

Under?

“In questo momento non penso di perdere nessuno dei nostri giocatori, perché Under è uno della squadra. Possono giocare solo 11, e deve lavorare per giocare bene”.

INTANTO UOMO ARRESTATO PER VIOLENZA SULLA COMPAGNA>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU TWITTER

Ti potrebbe interessare

Calcio

Dopo 3 giornate, Roma capolista con Napoli e Milan. Tracollo Lazio a San Siro

Calcio

Lazio e Roma, subito vincenti in campionato, tris alle 2 toscane e testa della classifica

Calcio

Una stagione fallimentare per Roma e Lazio, le 2 compagini romane non rispettano gli obiettivi di inizio stagione e si preparano alla ennesima rifondazione...

Calcio

La Roma è pronta a ripartire, i Friekdin fanno sul serio ed investono su Mourinho. Tifosi e borsa in enfasi Alla vigilia della semifinale...