Connect with us

Cronaca

TOR BELLA MONACA – Ancora scacco matto ai pusher della zona

Published

on

TOR BELLA MONACA – Ancora scacco matto ai pusher della zona

Proseguono i controlli antidroga dei Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca e quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati nelle piazze di spaccio del quartiere. Appostamenti, servizi di osservazione e mirati posti di controllo hanno portato, ieri pomeriggio, all’arresto di altri 4 pusher.

A finire in manette sono stati un 36enne del Marocco, senza fissa dimora e con precedenti, e tre cittadini romani, un 49enne e un 44enne, con precedenti, e un 31enne, già sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Roma e all’obbligo di firma in caserma per precedenti reati di droga.
I Carabinieri li hanno sorpresi a cedere dosi di cocaina, hashish e eroina a diversi acquirenti, nella nota piazza di spaccio di via dell’Archeologia.

Gli spacciatori sono stati immediatamente bloccati e perquisiti, nelle loro tasche sono state rinvenute 85 dosi di cocaina, 32 di eroina e alcune di hashish, e denaro contante, provento delle attività illecite, mentre gli acquirenti sono stati identificati e segnalati, quali assuntori, all’Ufficio Territoriale del Governo.

Degli arrestati, il 36enne e il 31enne sono stati portati in caserma e trattenuti presso le camere di sicurezza mentre il 49enne e il 44enne sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa del rito direttissimo. Sono tutti accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025