Connect with us

Roma e dintorni

46enne investito sulla Nettunense: è gravissimo

Published

on

46enne investito sulla Nettunense: è gravissimo

46enne investito sulla Nettunense: le sue condizioni sono gravissime.

46enne investito sulla Nettunense. Il grave incidente si è verificato ieri mattina all’alba al km 3.500, a Pavona Laghetto di Castel Gandolfo. La vittima è stata investita da un’auto guidata da un 50enne romano che si stava recando al lavoro.

Immediato l’intervento sul posto dei carabinieri del radiomobile di Castelgandolfo. I quali, oltre ai rilievi del caso, stanno cercando di chiarire la dinamica anche visionando le immagini di eventuali telecamere presenti sul posto.

Secondo le prime ricostruzioni, il 46enne stava attraversando la strada in una zona piuttosto buia alle 5.50 circa del mattino. La Ford Focus del 50enne lo ha così centrato in pieno, facendolo volare per circa 20 metri. Ferito, è stato trasportato dal 118 in codice rosso al policlinico di Tor Vergata, dove è tuttora ricoverato in coma.

Il conducente della Focus si è subito fermato a prestare soccorso ed ha chiamato i carabinieri. A suo carico comunque un’indagine per lesioni stradali gravi, che si va ad aggiungere ai punti decurtati dalla sua patente e al sequestro dell’auto. Gli inquirenti ne stanno comunque ancora vagliando la posizione: da determinare infatti, anche attraverso le immagini, quanto accaduto e l’esatto punto di attraversamento del pedone.

INTANTO MAXI MULTA A LIDL DA PARTE DELL’ANTITRUST

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025