Connect with us

Cronaca

Colpisce una ragazza alla testa: tentata rapina nel parcheggio della metro

Published

on

Colpisce una ragazza alla testa: tentata rapina nel parcheggio della metro

Nella serata di ieri un 25enne romeno, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, ha aggredito e colpito alla testa con un manico di scopa una ragazza romana di 31 anni. I fatti si sono consumati nel parcheggio adiacente la fermata della metropolitana “EUR – PALASPORT”. Il 25enne ha tentato di derubarla della borsa, senza senza successo grazie alla tenacia della vittima e a una passante intervenuta in soccorso della donna riuscendo a mettere in fuga il rapinatore. Le donne, pochi istanti dopo, hanno visto una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile in transito poco lontano: una volta raccontato ai militari quanto accaduto, sono immediatamente scattate le ricerche del rapinatore. L’uomo è stato individuato e fermato poco distante dalla suddetta zona, con ancora il manico di scopa tra le mani. Dopo aver inutilmente opposto resistenza, il 25enne è stato tratto in arresto dai carabinieri che lo hanno ammanettato e condotto in caserma. Dovrà rispondere di tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale. La vittima della rapina, portata al pronto soccorso dell’ospedale “Fatebenefratelli” per le cure del caso, ha riportato solo un lieve trauma al volto ed è stata dimessa con una prognosi di 5 giorni.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025