Primo Piano
CORONAVIRUS Sale a sette il numero delle vittime
CORONAVIRUS Sale a sette il numero delle vittime. È deceduto il paziente risultato essere positivo al test e trasferito nel fine settimana dal lodigiano all’ospedale Sant’Anna di Como.
Il sessantaduenne residente a Castiglione d’Adda (Lodi) era già dializzato per patologie croniche e trasferito dal personale di Areu di Como. Nelle ultime ore le condizioni dell’uomo sono peggiorate fino al trasferimento in terapia intensiva. Con il decesso dell’uomo le vittime italiane del Coronavirus salgono a sette, di cui sei in Lombardia. L’uomo, si legge in una nota della Regione, “aveva già importanti compromissioni a livello cardiaco e renale e trasportato al Sant’Anna di Como dall’Ospedale di Lodi”. A Brescia sono invece stazionarie le condizioni del primo contagiato ricoverato all’ospedale di Manerbio e originario di Pontevico.
SEGUICI SU TWITTER
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
