Cronaca
Esplode la cartiera: tragedia sfiorata a Pomezia
Esplode la cartiera: tragedia sfiorata a Pomezia.
Esplode la cartiera di Pomezia. Alla deflagrazione, avvertita indistintamente in buona parte della città, ha fatto seguito un vasto incendio. L’episodio si è verificato attorno alle 8.30 di questa mattina, all’interno dello stabilimento, sito in via Naro, alla periferia del comune a sud di Roma. Presenti nel capannone, un’area di circa 7000 mq di proprietà dell’azienda Intercarta, diverse decine di operai, in quel momento al lavoro. Fortunatamente però non si sono registrati feriti o intossicati.
L’incendio ha fatto alzare una nube nera di fumo, il cui odore si è sparso su una vasta zona. Con le forze dell’ordine sono giunte sul posto anche tre squadre dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Alla cui origine, secondo le prime ricostruzione, ci sarebbe un incidente: a prendere fuoco sarebbe stato infatti un macchinario, su cui stavano lavorando diversi operai.
-
Cronaca3 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma: dati Ama, rispetto a un anno fa calano segnalazioni cittadini e rifiuti gestiti, in crescita la raccolta differenziata
-
Eventi4 giorni agoLa strada non dimentica: Piazza Sempione si unisce nel ricordo
