Connect with us

Cronaca

Esplode la cartiera: tragedia sfiorata a Pomezia

Published

on

Esplode la cartiera: tragedia sfiorata a Pomezia.

Esplode la cartiera di Pomezia. Alla deflagrazione, avvertita indistintamente in buona parte della città, ha fatto seguito un vasto incendio. L’episodio si è verificato attorno alle 8.30 di questa mattina, all’interno dello stabilimento, sito in via Naro, alla periferia del comune a sud di Roma. Presenti nel capannone, un’area di circa 7000 mq di proprietà dell’azienda Intercarta, diverse decine di operai, in quel momento al lavoro. Fortunatamente però non si sono registrati feriti o intossicati.

L’incendio ha fatto alzare una nube nera di fumo, il cui odore si è sparso su una vasta zona. Con le forze dell’ordine sono giunte sul posto anche tre squadre dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Alla cui origine, secondo le prime ricostruzione, ci sarebbe un incidente: a prendere fuoco sarebbe stato infatti un macchinario, su cui stavano lavorando diversi operai.

INTANTO REGISTRATO IL PRIMO CASO ‘AFRICANO’ DI CORONAVIRUS

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025