fbpx
Seguici sui Social

Primo Piano

Luca Sacchi Bellissima iniziativa della famiglia per il suo compleanno

Pubblicato

in



Luca Sacchi Bellissima iniziativa della famiglia per il suo compleanno.

Luca Sacchi Bellissima iniziativa della famiglia per il suo compleanno. Il primo che il giovane personal trainer non ha potuto festeggiare. Per questo, amici e parenti hanno organizzato in suo ricordo una partita di calcio, disputata presso la polispostiva De Rossi di via di Vigna Fabbri. Luca Sacchi, lo ricordiamo, è morto lo scorso 23 ottobre dopo essere stato centrato da un colpo di pistola alla testa nei pressi di un pub in zona Colli Albani.

La scelta dei genitori per il luogo dove tenere questo ‘memorial’ è ricaduta su un posto a lungo frequentato dal giovane. Il cui nome era ben visibile sulle pettorine di tutti i presenti.

Un’idea questa del presidente della polisporitva De Rossi: il nome accompagnato dal numero 25, gli anni che Luca avrebbe compiuto. Tutt’intorno, una distesa di striscioni e palloncini biancocelesti, in onore della Lazio, la sua squadra del cuore. 

INTANTO IL CENTRODESTRA FA RICORSO SULLA MANOVRA

Continua a leggere
Pubblicità

Primo Piano

STADIO DELLA ROMA La Sindaca Raggi replica al Pd

Pubblicato

in

Virginia Raggi sindaco di Roma


STADIO DELLA ROMA La Sindaca Raggi replica al Pd: “I dem non vogliono lo stadio. Per me deve andare avanti, è tutto regolare”.

Lo Stadio della Roma, opera da un miliardo di euro extra recovery fund e finanziata dai privati, dà la possibilità alla Sindaca Raggi di replicare ai mille dubbi del Pd. A esprimerli è il capogruppo piddino Giulio Pelonzi: “Valuteremo le novità ma partiamo dalla forte contrarietà espressa nel 2017 a uno stadio privo delle indispensabili infrastrutture di interesse pubblico”. Parole che hanno scatenato la replica della sindaca capitolina, del renziano Luciano Nobili per Italia Viva e del candidato alle primarie dem Tobia Zevi: “Perché il Pd ora è contrario?”. Quello di Zevi non è l’unico interrogativo sullo stadio. Dubbi, quelli del Pd, che hanno anche alcuni consiglieri grillini. “Non è un mistero che quest’opera sia da sempre molto dibattuta in maggioranza e che il tema non ci abbia mai visto compatti. Il voto? Vedremo quando il progetto arriverà in consiglio comunale”, spiegano i cinque pentastellati presidenti di commissione Agnello, Iorio, Stefano, Sturni e Terranova. Per quanto riguarda il centrodestra Matteo Salvini ha inserito lo stadio della Roma tra le priorità. Se dovessero mancare i numeri in aula Giulio Cesare per l’approvazione dell’opera potrebbero arrivare in aiuto proprio i voti di Lega e Fratelli d’Italia.

CORONAVIRUS – L’OMS LANCIA L’ALLARME PER TUTTA L’EUROPA

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?