Politica
ROMA M5S Taverna: “Piazza aperta a tutti”
ROMA Per parlare della battaglia contro i vitalizi dei parlamentari che vedrà scendere in piazza il M5S è intervenuta la vicepresidente del Senato Paola Taverna.
La senatrice del M5S Paola Taverna, ospite a ‘Sono le venti’, il Tg di canale Nove, parlando della manifestazione in piazza Santi Apostoli ha dichiarato: “La battaglia contro i vitalizi dei parlamentari è un tema di equità sociale che riguarda tutti i cittadini. La piazza di domani è nata da una richiesta spontanea della Rete”.
Alla domanda sulle Sardine che hanno definito la manifestazione “strumentale” la senatrice ha replicato: “Non faccio polemiche, anzi invito tutti a manifestare con noi. Sono ben felice che domani in piazza ci siano tutti quelli che si riconoscono contro i vitalizi”.
Infine, sulla distinzione fatta dal leader delle Sardine Mattia Santori che ha detto che quello di Salvini è “erotismo tamarro” mentre il loro è “erotismo romantico” alla domanda di Peter Gomez su quale sarebbe l’erotismo del M5S ha risposto: “Il M5S è un movimento molto passionale. L’erotismo oggi lo lascio alle coppie che festeggiano San Valentino”.
SEGUICI SU TWITTER
-
Video7 giorni agoRoma, caos su quattro ruote: tassista trascina un’anziana allo sportello
-
Roma e dintorni7 giorni agoRieti, incidente sulla Salaria: due morti
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, evitato blocco dei veicoli euro 4 e 5: approvata delibera
-
Roma e dintorni5 giorni agoIncidente Roma, eseguita l’autopsia sulla vittima. Migliora l’amica che era in auto con lei

