Calcio
ROMA GENT Fonseca: “Loro molto forti. Roma ambiente difficile? A Kiev…”
EUROPA LEAGUE ROMA GENT Paulo Fonseca, tecnico giallorosso, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida valida per i sedicesimi della seconda competizione europea.
EUROPA LEAGUE ROMA GENT Conferenza di Fonseca
EUROPA LEAGUE ALTERNATIVA PER ARRIVARE ALLA CHAMPIONS
“È vero, abbiamo due strade per centrare l’obiettivo Champions, ma ora la prima cosa è recuperare la fiducia e ritrovare la squadra che avevamo visto prima. Per la sfida con il Gent sono preoccupato, perché affrontiamo una squadra molto forte. Ma in settimana abbiamo lavorato bene, ho avuto segnali importanti dal gruppo. Ma se non torniamo quelli di prima non possiamo pensare di arrivare fino in fondo. Inutile mettere addosso alla squadra una pressione così, il primo passo ora è ritrovarci”.
ROMA AMBIENTE DIFFICILE?
“La prima cosa che mi hanno detto prima di arrivare a Roma è stata che andavo in un ambiente difficile. Io invece penso che se un allenatore non vuole avere pressione non può allenare una grande squadra, la pressione è ovunque. Forse allo Shakthar no, perché non gioca a Donetsk. Ma sulla Dinamo Kiev ad esempio sì. Se lì perdono una gara i tifosi aspettano la squadra per farsi sentire. Io sono qui e sono pronto, so che quando si vince la critica è minore e quando si perde è maggiore. Ma ovunque è così. Quella pressione è solo una scusa“.
INTANTO RAGGI ANNUNCIA ADDIO A BANCARELLE PIAZZA VITTORIO>>>LEGGI QUI
-
Cronaca3 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca3 giorni agoMercedes e corruzione nel settore sanitario: la sorprendente verità sul “ghiaccio agli eschimesi” di una collega di Palumbo
-
Cronaca6 giorni agoTragedia dopo una festa: un giovane di 15 anni perde la vita investito da un’auto guidata da un neopatentato di 19 anni
