Connect with us

Roma e dintorni

ROMA Raggi: “Via bancarelle da portici Piazza Vittorio”

Published

on

ROMA E’ una Virginia Raggi molto soddisfatta quella che annuncia su Facebook l’addio alle bancarele posizionate sotto i portici di Piazza Vittorio quartiere Esquilino.

ROMA La Sindaca Raggi su Facebook: “Addio bancarelle sotto i portici di piazza Vittorio, cuore del quartiere multietnico dell’Esquilino. I cittadini e i residenti ci hanno chiesto questo intervento da tempo ed ora finalmente diventerà realtà. Da marzo le sette bancarelle saranno trasferite in via Napoli, nei pressi del Mercato Viminale. Sotto i portici si potrà finalmente camminare liberamente, le entrate dei negozi saranno senza alcun ingombro e anche chi vive lì potrà accedere facilmente al portone di casa. A partire dalla prossima settimana, sempre al centro storico, le bancarelle di via Ferrari e di via Settembrini saranno spostate nel mercato Tito Speri. Alcune bancarelle erano posizionate addirittura davanti le finestre di appartamenti. Altre “occupavano” strisce pedonali. Altre ancora erano davanti ai cassonetti e costringevano i cittadini a passare sulla strada per aggirarle. Si tratta di interventi necessari per il decoro cittadino e per la sicurezza di tutti, anche degli operatori, per i quali vengono individuate zone più idonee alla vendita, nel rispetto della concorrenza leale fra le diverse attività commerciali del territorio”.

INTANTO PM LANCIA ALLARME SU PROSTITUZIONE MINORILE>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025